25 aprile. MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER LA “FIERA DI PRIMAVERA”

Palazzo Comunale di Pistoia

PISTOIA. Mercoledì 25 aprile dalle 6 alle 22 si svolgerà l’iniziativa di esposizione e vendita denominata “Fiera di Primavera” – edizione 2018 nella zona che comprende via dello Stadio (nel tratto da viale Italia a via Donatori del Sangue), via Donatori del Sangue (nel tratto da via dello Stadio a via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (nel tratto dal parcheggio lato est di piazza Oplà a via Donatori del Sangue).

In considerazione del previsto afflusso di pubblico e per assicurare il regolare svolgimento della manifestazione sarà sospeso momentaneamente  il transito e la sosta dei veicoli nelle vie dove avrà sede la manifestazione.

Mercoledì 25 aprile dalle 6 alle 22 in via dello Stadio (nel tratto da viale Italia a via Donatori del Sangue), via Donatori del Sangue (nel tratto da via dello Stadio a via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (nel tratto dal parcheggio lato est di piazza Oplà a via Donatori del Sangue) sarà  vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione.

Invece in via delle Medaglie d’oro, via Caduti del lavoro (nel tratto da via Pagliucola a via dello Stadio), via Arcangeli, via Marradi e via Forlanini, sempre dalle 6 alle 22, sarà vietato il transito a tutti i veicoli ad eccezione di quelli dei residenti della zona che potranno transitare nelle vie indicate grazie all’istituzione temporanea del doppio senso di circolazione.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento