27 APRILE, TORNA LA FIERA OAMI IN VIA MONTALBANO

Fiera Oami [repertorio]
Fiera Oami [repertorio]
QUARRATA. Si terrà domenica 27 aprile, dalle 8.00 alle 20.00,  la 21esima edizione della Fiera Oami, il mercato ambulante a sostegno delle attività della casa famiglia e del centro diurno di via Corrado da Montemagno.

Quest’anno, però, a differenza delle ultime edizioni, gli ambulanti non occuperanno gli stessi spazi del mercato settimanale, ma saranno dislocati lungo la via Montalbano a partire dall’incrocio cosiddetto “dei Macelli” e in tutta la Piazza Risorgimento (parcheggio compreso).

Si recupera dunque, la vecchia dislocazione di questa tradizionale fiera, il cui ricavato sarà devoluto all’Oami (Opera Assistenza Malati Impediti). Rimarranno libere piazza A. Fabbri e piazza A. Moro, dove sarà possibile parcheggiare. Saranno invece chiuse al traffico dalle 6.00 alle 22.00 piazza Risorgimento e via Montalbano, a partire  dall’intersezione con via Torino e via Europa.

[comune quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento