5 MILIONI DAL CIPE PER MUSEO DELLE TERME, ROSSI: «BOCCATA D’OSSIGENO»

Il Comune di Montecatini
Il Comune di Montecatini

FIRENZE. “Accolgo con soddisfazione la decisione del Cipe di assegnare 5 milioni di euro al Comune di Montecatini per la realizzazione del Museo delle Terme. Alle risorse stanziate ieri dal Comitato interministeriale per la programmazione economica si aggiungono i 500 mila euro di Regione Toscana e Comune di Montecatini Terme (250 mila euro ciascuno)”.

È quanto afferma il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, in seguito all’approvazione del finanziamento da parte del Cipe avvenuta ieri, 10 agosto, a Roma.

“L’impegno assunto dal Cipe – aggiunge il presidente Rossi – non è ovviamente risolutivo ma indubbiamente rappresenta un’importante boccata d’ossigeno per tutto il territorio. Un obiettivo che è stato raggiunto con l’impegno di tutti gli attori del territorio e soprattutto grazie all’onorevole Edoardo Fanucci, attento al tema sin da quando era amministratore locale a Montecatini Terme”.

[toscana notizie]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento