5 PROPOSTE PER LA CITTÀ, “AMO PISTOIA” INCONTRA I NEO PARLAMENTARI

Venerdì 13 aprile al Nursery Campus
locandina dell’evento

PISTOIA. Venerdì 13 Aprile, presso il Pistoia Nursey Campus ( Via Bonellina 16 ), l’Associazione Amo Pistoia e.t.s. incontrerà, in un dibattito pubblico, i cinque rappresentanti pistoiesi neo eletti in Parlamento. La serata sarà incentrata su cinque temi: cultura e turismo, recupero urbano, verde in città, accoglienza migranti e sviluppo economico.

A tenere gli onori di casa saranno l’Assessore Alessandro Sabella e la consigliera comunale Paola Calzolari eletti nella lista di Amo Pistoia alle scorse amministrative, che inviteranno gli ospiti Maurizio Carrara, Caterina Bini, Patrizio La Pietra, Barbara Masini e Manuel Vescovi a svelare i progetti e le iniziative che essi vorranno portare avanti , durante i prossimi mesi di mandato, riguardo Pistoia ed il suo territorio. Anche i giornalisti ed il pubblico presente in sala avranno l’occasione per porre domande agli ospiti della serata.

Saranno inoltre presenti  il Sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi e Vannino Vannucci nella veste di padrone di casa nel Campus da lui voluto e realizzato per ospitare studenti e visitatori che arrivano quotidianamente a Pistoia da ogni parte del mondo per ammirare l’azienda, uno dei fiori all’occhiello dell’economia cittadina.

Al termine della serata, allietata da buona musica, ci sarà una degustazione di vino e formaggi offerta da I Love PT Wine.

L’intero incontro sarà trasmesso  in diretta da Radio Diffusione Pistoia, si potrà ascoltare sui 92,100 e 95,000 Mhz in Fm ed anche in streaming sul sito www.radiodiffusionepistoia.it

Diretta facebook sulla pagina dell’associazione Amo Pistoia Ets

Per contatti:

email : amopistoiaets@gmail.com

Pagina facebook: associazioneamopistoiaets

Social : Ramona Baicchi ramonabaicchi@libero.it

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento