50° alluvione firenze. LE ATTIVITÀ DEI VIGILI DEL FUOCO

vigili-de-fuoco-firenze-6FIRENZE. Oggi, giovedì 13 ottobre, nella sala Macconi in Palazzo Vecchio, si è tenuta la conferenza stampa per illustrare le attività che verranno svolte dai vigili del fuoco in occasione delle celebrazioni per il 50° anniversario dell’alluvione del 1966.

La conferenza stampa è stata aperta dell’assessore all’ambiente e alla protezione civile dott.ssa Alessia Bettini che ha ricordato ed elogiato l’operato dei vigili del fuoco ed il costruttivo rapporto con la città e l’amministrazione comunale.

Il direttore regionale per la Toscana ing. Gregorio Agresta e il comandante provinciale di Firenze ing. Roberto Lupica hanno spiegato nel dettaglio quanto verrà fatto dai vigili del fuoco mentre il prof. Giorgio Federici, dell’università di Firenze, ha illustrato l’importanza del legame tra i vigili del fuoco e l’università.

Un video in forma completa sarà disponibile a breve per il download da www.vigilfuoco.tv.

Materiali aggiuntivi sono scaricabili con il seguente link https://drive.google.com/drive/folders/0BwGEzdHihX1gbFd2N1dNZzR5TlE?usp=sharing

[maleci]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento