“80’S PACINI’S CALLING”, UNA SERATA TRA EX STUDENTI

L’invito

PISTOIA. La serata vintage di domani, venerdì 4 maggio, presso il locale Carbonile in piazza del Carmine, è l’occasione per una reunion di ex allievi dell’Istituto Tecnico Commerciale Filippo Pacini di Pistoia.

Si tratta di un vero e proprio amarcord, un ritrovo tra ex compagni di classe e studenti che dal 1980 al 1990 hanno passato nella scuola cittadina gli anni spensierati e al contempo formativi dell’adolescenza.

Anche l’animazione musicale della serata, con brani di quel periodo, vedrà tra i protagonisti ex alunni del Pacini, tra cui Luigi Di Raddo, già rappresentante d’istituto, dei “Rum & Pera Band”; Paolino Ballati dj (ex quinta E ragioneria anno 1986); Massimiliano Tredici cantante live (ex seconda A sperimentale).

La foto ritrae la gloriosa squadra di calcio della scuola che nel 1984 arrivò alle finali nazionali che si svolsero a Verona, arrivando quarta.

Nella formazione anche l’attuale assessore comunale ed ex allievo del Pacini Alessandro Sabella.

La serata al Carbonile è aperta a tutti, dalle 20 in poi.

[movida soloeventi 1990]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento