«90 MINUTI DI-VERSI»

In occasione del settimo anniversario dalla nascita del Pd martedì 14 ottobre presso il Circolo Arci Ho Chi Minh
Il manifestino
Il manifestino

PISTOIA. Martedì 14 ottobre si terrà, presso il Circolo Arci Ho Chi Minh di Porta al Borgo, ore 21, l’iniziativa organizzata dal Circolo Pd di Porta al Borgo, col supporto dell’Unione Comunale di Pistoia, dal titolo “90 minuti diVersi. Incontro fra cittadini. Del mondo, della poesia”.

Si tratta di una iniziativa, pensata ed organizzata per il settimo compleanno del Partito Democratico, fondato, appunto, il 14 ottobre 2007.

I “festeggiamenti” prevedono un’ora e mezza all’insegna della poesia. Un modo diverso di stare assieme, che parte dal significato etimologico della parola “politica” per affermare che la “pòlis” è un organismo vivo ed in quanto tale, per non rimanere un contenitore vuoto, necessita di nutrirsi dei concetti e delle emozioni di coloro che la popolano.

Protagoniste saranno le parole di: Beppe Bigoni, Rocco Cavorso, Renzo Corsini, Alessandro Cortesi, Giulio Fiorini, Luigi Fiorini, Tiziana Frosali, Daniela Gavazzi, Fiorenzo Giovannelli, Giuliano Giovannelli, Francesca Matteoni, Luciano Mazzieri, Emiliano Melani, Pietro Nardini, Mario Pereira, Walter Tripi. Invia il suo saluto Roberto Carifi.

Maria Grazia Frosali, Segretaria del Circolo Pd di Porta al Borgo
Alessandro Giovannelli, Segretario comunale del Pd di Pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “«90 MINUTI DI-VERSI»

Lascia un commento