a 11-espropri. DOMANI INCONTRO A BADIA A PACCIANA

La locandina
La locandina

PISTOIA. Espropri per la terza corsia dell’autostrada A11. Perché i diritti di tutti vengano tutelati, per evitare equivoci che potrebbero generare inutili e dannosi contenziosi, l’appuntamento è per domani martedì 13 settembre alle 20:30 al circolo di Badia a Pacciana, dove Coldiretti Pistoia ha convocato un incontro con le imprese agricole, vivaistiche in primis, coinvolte per valutare le azioni da intraprendere, in vista del primo termine di una vicenda che si preannuncia articolata.

“Continuano ad arrivare nella sede tanti vivaisti per un consulto gratuito con i tecnici Coldiretti, relativamente alla loro specifica situazione – spiega Simone Ciampoli, direttore di Coldiretti Pistoia –. I tempi sono stretti, ma è opportuno in questa fase stabilire una linea comune relativamente alle osservazioni da presentare ad Autostrade per l’Italia”.

Il rischio da evitare è quello di innescare inutili e dannosi contenziosi “per questo è importante partecipare all’incontro del 13 settembre a Badia a Pacciana. Si potrà ascoltare il parere dei tecnici della Coldiretti e del nostro legale che metteranno in chiaro le opzioni che gli interessati, singolarmente ed in gruppo, possono scegliere, per far valere al meglio i propri diritti”.

[coldiretti pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento