A CENA AL FU ‘POLITEAMA’ CON “LE OFFICINE DELLE CARNI”

Il marchio
Il marchio

PISTOIA. L’offerta gastronomica, già interessante in città, si arricchisce di un nuovo ristorante, l’Officina delle Carni.

In via del Can Bianco, in quello che fu l’ingresso del teatro Politeama, la raffinata new entry offre due sale contigue ben apparecchiate e sullo sfondo campeggiano, in bella vista, il banco frigo delle carni con il prezzo esposto, e la cucina.

La cantina del locale offre una bella scelta di vini che gli avventori possono scegliere, di persona, opportunamente accompagnati nel locale interrato.

La sala
La sala

L’Officina delle Carni è la nuova sfida di Lorella Taddei che, prima con il Caffè Marini, poi con le Officine del Marini in piazza della Sapienza, miete meritati successi.

L’offerta dell’imprenditrice pistoiese è infatti a 360 gradi, aperitivi bar e taglieri variegati nel giardino del Marini, sushi e vegetariano nell’altro ristorante, e qui la carne, per chi non ci ha rinunciato ed è disposto a pagare un prezzo medio alto – così dice la titolare – per un pranzo o una cena, in un’atmosfera elegante e accogliente.

Da oggi, sabato 17 ottobre, il Ristorante sarà aperto al pubblico. Tel. 0573/22686.

I tavoli
I tavoli

La cantina
La cantina

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento