A FIANCO DI RICCARDO SENSI

Ilaria Michelucci
Ilaria Michelucci

MONTECATINI. È stata una campagna elettorale che ci ha visti sempre in prima linea convintamente al fianco di Riccardo Sensi e del suo progetto di rinnovamento fin dalle elezioni primarie. Ma saremo vigili, come vi abbiamo promesso, affinché gli errori del passato non si ripetano per il bene di Montecatini e dei montecatinesi. Non saranno gli accordi fotografici ad annacquare un percorso fatto di partecipazione, di condivisione con i cittadini del nostro futuro.

La destra torna a fare la destra. Una destra che non ci sta più ad inginocchiarsi e a tradire le aspettative di coloro che credono in una storia fatta di passione, militanza e amore per il proprio territorio, che non ha mai accettato la politica dei due forni: a Roma con la sinistra per interessi, sul territorio con il centro destra per non perdere credibilità e faccia. Non ci troverete mai dalla parte di chi pensa che la politica sia fatta sopra la testa dei cittadini. Noi vi riporteremo dentro il vostro comune, la vostra casa, la nostra storia e insieme la difenderemo, la rilanceremo per i nostri figli. Con noi ritroverete il concetto di trasparenza, legalità, difesa di chi, in periodo di crisi, è rimasto indietro.

Domenica prossima sulla scheda elettorale troverete nuovamente il simbolo di Alleanza Nazionale che rappresenta la storia della destra italiana unita al progetto per il futuro di Fratelli d’Italia : una casa comune a tutti coloro che si sono sentiti traditi da chi ha mercanteggiato i nostri valori per alcune poltrone o per un posto al sole.

Noi siamo ancora qua, fermi, decisi con l’audacia e la presunzione di chi sa di essere dalla parte dei più deboli, delle famiglie, dei lavoratori che subiscono la crisi, per maggiori servizi ai nostri anziani, per ripristinare una coesione sociale che è andata persa per interessi di alcuni a discapito di altri.

In questi anni la politica si è chiusa dentro il palazzo pensando che fosse il gioco dei quattro amici al bar. Che bastassero solo le vetrine delle grandi manifestazioni come Miss Italia a gettare un po’ di fumo negli occhi ai cittadini per distorcere la loro attenzione. Noi non abbiamo bisogno di vetrine per sprecare soldi. Oggi i montecatinesi non possono votare chi negli anni ha permesso che La nostra città’ divenisse e fosse riconosciuta come la città della notte fatta di prostituzione, degli accattoni e della “microcriminalità”, della semplice impossibilità di circolare liberamente per strada, senza subire richieste di denaro, molestie o aggressioni, di un abbassamento significativo della qualità della vita, di gioco d’azzardo e locali ambigui.

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Fermeremo questo proliferarsi anche con i progetti di revisione del regolamento dell’uso nei locali delle slot machines, strumenti di disgregazione familiare. Non ci saranno giochi d’azzardo o di simile nei locali vicino a scuole, chiese e locali associativi. Per noi prima viene la serenità e l’aiuto sociale alle famiglie. Nei primi 100 giorni chiederemo al Sindaco Sensi di istituire un albo professionale delle badanti. dal quale le famiglie possono attingere in caso di ricerca per i propri cari di assistenza professionale.

Chiederemo con forza che le tariffe comunali siano parametrate sul sistema del quoziente Parma che vede come principio ispiratore “chi più ha più paga”. Che siano previsti sgravi sulle tasse locali, a seconda della fascia di reddito, per coloro che comprano negli esercizi commerciali montecatinesi. Alleanza Nazionale la troverete sempre a difesa del Made in Italy. A difesa della professionalità dei nostri artigiani, dei nostri commercianti. Questi sono i motivi di un voto utile.

Noi non siamo per l’immigrazione e l’abolizione del reato di clandestinità. Noi non siamo perché si faccia distinzione tra droga e droga, perché per noi è droga e basta. Noi non siamo per eliminare il nome di padre e madre. Noi non ci troverete nelle stanze degli appalti.

Siamo tornati con orgoglio e ringraziamo tutti i candidati della lista “Patto per la Città” per aver condotto una politica non nei salotti di qualche bar ma tra di voi che è l’unico pensiero fisso che abbiamo nel nostro impegno politico.

Grazie Fratelli d’Italia, bentornata Alleanza Nazionale.

Ilaria Michelucci
Fdi-An Montecatini

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento