A FIRENZE L’OTTAVO CONGRESSO REGIONALE SAP TOSCANA

Andrea Carobbi Corso
Andrea Carobbi Corso

FIRENZE-PISTOIA. Si è svolto nella giornata di oggi, presso l’Hotel Astoria di Firenze, l’VIII Congresso Regionale SAP della regione Toscana. La provincia di Pistoia era presente con ben cinque delegati dalla Segreteria Provinciale, oltre al Segretario Regionale uscente, che, ricordiamo, presta servizio nella nostra Provincia.

Alla presenza del Presidente Nazionale Gianni Tonelli e del Portavoce Nazionale, e referente nazionale per la Toscana, Massimo Montebove, è stato eletta la nuova Segreteria Regionale che ha visto la nostra provincia, ancora una volta, protagonista; sono stati riconfermati il Segretario Regionale, Fabio Grassi, i consiglieri regionali, Luciana Squarci e Simona Pierallini, rispettivamente consigliere provinciale e Segretario Aggiunto della nostra Provincia ed a loro si è aggiunto Aldo Gigli, già consigliere provinciale di Pistoia, eletto Provibiro regionale.
Sono stati inoltre eletti i delegati al Congresso Nazionale che si terrà a Rimini nei giorni 28, 29 e 30 Aprile 2014; anche in questo la Segreteria Sap Pistoiese si è distinta infatti saranno presenti ben due delegati, dei 10 della Toscana: il Segretario Regionale Fabio Grassi ed il Segretario Provinciale Andrea Carobbi Corso. Nell’area foto video del nostro sito sono disponibili alcune immagini del congresso e del precedente Convegno, svoltosi durante la mattinata, alla presenza di varie Autorità.

Il Segretario Provinciale Sap
Andrea Carobbi Corso

redazione@linealibera.info

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento