A “IL CARBONILE” LO SWAP PARTY CON ANNARITA MATTEI

Locandina evento

PISTOIA. Domenica 8 aprile il Carbonile si trasforma in una autentica piazza di scambio. Alle ore 17 (e fini alle 18.30) scoccherà l’ora dello “Swap Timeless”, vale a dire un momento in cui poter scambiare i propri capi di abbigliamento rilanciando il vintage e il riutilizzo degli abiti presenti nei nostri armadi. L’idea è frutto della collaborazione tra Studio 509 e Passepartout Events.

Chi partecipa all’evento Swap dovrà portare con sé al massimo 5 capi e/o 3 accessori da poter scambiare durante l’evento. Il costo di partecipazione è di 10 euro e comprende la consulenza della stylist Annarita Mattei, la possibilità di scambiare i propri abiti con quelli di pari valore degli altri partecipanti e una bevuta durante l’aperitivo (che inizierà dopo le 18.30). Ad ogni capo viene assegnato un cartoncino con il rispettivo valore e lo scambio è consentito solo tra capi di pari valore. La personal shopper Gaia Galigani, con l’aiuto della stylist Annarita Mattei, darà consigli sugli abbinamenti.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento