A LIVORNO UN WEEK END DI LAVORO E DISCUSSIONE POLITICA

Da Pistoia un gruppo di militanti e simpatizzanti del Pd partecipano alla manifestazione «Politicamp 2014»

più sinistra è possibilePISTOIA. [a.b.] Da Pistoia a Livorno per seguire Politicamp 2014. “ Il Politicamp che si svolgerà a Livorno questo weekend sarà un momento molto importante – dichiarano Guido del Fante, membro dell’assemblea nazionale Pd, Luca Buccellato, componente della direzione regionale, Simona Selene Scatizzi e Monica Rosini (membri dell’assemblea Regionale Pd) – perché discuteremo di temi come ambiente, diritti, legalità insieme a tante personalità politiche come Fabrizio Barca, Pippo Civati, Ilaria Bonaccorsi, Marco Furfaro parlando di buona politica in uno spazio aperto a tutti”.

I sostenitori
I sostenitori

“A conclusione dei tre giorni di lavoro e discussione politica, verrà lanciata ufficialmente l’associazione Possibile che guarda a tutta la sinistra, quella dentro e quella fuori dal Pd, per incontrarsi, costruire e dialogare in un unico spazio. Per questo invitiamo tutti a partecipare dalle 18 di venerdì 11 alle ore 14 di domenica 13 luglio, per portare il vostro contributo e la vostra visione di contenuti e proposte. Perché finalmente #E’possibile”. Per informazioni potete visitare il portale http://politicamp.civati.it/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento