A MONTECATINI LA SECONDA EDIZIONE DI “TOSCANA PER MISS DEL GARDA”

modaMONTECATINI. È convocata una conferenza stampa per la presentazione della seconda edizione di Toscana per Miss del Garda 2015  sezione regionale del concorso di bellezza nazionale ad iscrizione gratuita Miss del Garda, sabato 31 gennaio alle 15:30 nel suggestivo scenario dello storico Gambrinus Music Cafè in viale G. Verdi 26 a Montecatini Terme.

Verranno presentate le novità 2015 del concorso di bellezza, con finale sul Lago di Garda (Vr), organizzato dal patron nazionale Enrico Bianchini e promosso in Toscana da Mg Moda Agency e Gambrinus Music Cafè, da quest’anno dedicato anche a fotomodelle oltre che a modelle ed indossatrici con distinzione di passerella e set fotografico per le concorrenti. Le selezioni e la finale regionale per quanto riguarda la Toscana si terranno quindi al Gambrinus Music Cafè.

Interverranno:

  • Maria Grazia Giardi titolare Mg Moda Agency e staff
  • Enrico Bianchini, patron dei concorsi Miss del Garda e Grandi Festival Italiani con la partecipazione del maestro Vince Tempera
  • Piero Bizzarri, direttore Gambrinus Music Cafè
  • Laura Zambelli, organizzatrice e presentatrice del concorso nazionale Miss del Garda
  • Claudia Pinton, top model vincitrice di Miss del Garda 2014

[mg moda agency]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento