a onor del vero • 1. L’ITAGLIA SPIEGATA IN VIGNETTONI

Articolo 1 della Nuova Costituzione Italiana

1. L’Itaglia è una res-pubica piddìn-margheritoso-democristian-inciùcico-cattolica, aperta alla sharìa, dove il popolo conta quanto il due di briscola.
2. La sovranità appartiene al Pd, anche se perde tutte le erezioni.
3. Essa è esercitata da un non-presidente della non-più repubblica eletto da un parlamento irregolare a legge elettorale drogata; da un non-presidente del con-iglio caro ai lobbisti e messo lì d’autorità da Mattarella per curare il Covid e il post-Covid. Deve essere gradito agli imprenditori.
3. Draghi è soggetto al diritto di prelazione e di riconferma all’infinito se lo ritengono opportuno finanza e poteri più o meno occulti.
4. Il potere legislativo è in mano al Sistema Pallamara che inventa, di volta in volta, leggi, norme, regolamenti, prassi, indirizzi giurisprudenziali, e che ha il diritto di non essere giudicato né toccato da niente e nessuno.
Dio salvi il sistema conciliare che va come unto, dove perfino i cani tengono i risparmi al sicuro nella propria cuccia!


Vanno lì per governare, ma ci fan solo dannare. Sia d’estate che d’inverno ci fan vivere all’inferno. Altro ’un fàn che metter tass, e ci rompon col Green Pass!

 

SE ASCOLTI MATTARELLA COL PIDDÌ

DA DITTATURA COME SI PUÒ USCÌ?

 

 

Ma riesci a pensare col tuo cervello? 1
 

Ma riesci a pensare col tuo cervello? 2
 

Ma riesci a pensare col tuo cervello? 3
 

Ma riesci a pensare col tuo cervello? 4

_________________________________

IL PAESE DEI CAMPANELLI

O DELLE CAMPANELLE AL NASO?

 


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email