A OTTOBRE I PORTAVOCE DEI “5 STELLE” IN MONTAGNA

Volantino
Il volantino

SAN MARCELLO-MONTAGNA. Nonostante siano passate da oltre tre mesi le elezioni regionali, in montagna c’è ancora un notevole fermento politico.Mai come in questo anno si registrano con frequenza presenze di politici non solo regionali ma anche di onorevoli e portavoce.

Il 3 ottobre prossimo all’Agriturismo Pelliccia cena e incontro pubblico con i parlamentari e i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle. Di seguito il comunicato ricevuto dai neo-attivisti pentastellati della Montagna Pistoiese, organizzatori della serata:

Il gruppo nascente di attivisti del Movimento 5 Stelle Montagna Pistoiese, che si auspica di raggiungere la certificazione come gruppo M5S già dalle prossime elezioni, annuncia che sabato 3 ottobre ci sarà un incontro con parlamentari e consiglieri regionali del movimento 5 stelle.

All’incontro saranno presenti:

  • Alfonso Bonafede Cittadino Portavoce alla Camera dei Deputati Vice Presidente della Commissione Giustizia
  • Laura Bottici Cittadino Portavoce alla Camera dei Senatori Componente Commissione Finanze e Tesoro
  • Andrea Quartini Cittadino Portavoce al Consiglio Regionale Toscana Pres. gruppo consiliare – Componente 3.a Commissione Sanità e politiche sociali
  • Gabriele Bianchi Cittadino Portavoce al Consiglio Regionale Toscana Vice Pres. 1.a commissione affari istituzionali, programmazione, bilancio, informazione e comunicazione

L’incontro avverrà all’agriturismo Pelliccia e si svolgerà nel seguente modo: dalle 19:30 alle 21:00 ci sarà una cena di autofinanziamento a menù fisso 18 € e dalle 21:00 conferenza a ingresso libero con moderatore Paolo Brunetti.

I temi trattati saranno: sanità, dissesto idrogeologico, Comunità Montana, servizi, viabilità e problematiche della montagna pistoiese. Con i nostri cittadini portavoce che sono stati informati e nel corso della giornata potranno toccare con mano la realtà visitando il territorio. La popolazione tutta è invitata a partecipare.

Attivisti della montagna pistoiese

Scarica: Volantino 3 ottobre 5 Stelle

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento