A POGGIO “CARITÀ X CARITÀ”

Carità X carità
Carità X carità

POGGIO A CAIANO. Oggi, domenica 8 novembre, a Poggio a Caiano sarà una giornata dedicata alla solidarietà, grazie all’iniziativa “Carità x carità” organizzata dal gruppo “Star bene in equilibro”, con il patrocinio del Comune e la partecipazione di numerose associazione del territorio – Aido, gruppo Fratres, Effetà Onlus, gruppo Giullari, Misericordia e circolo Mestolo d’Oro.

Una giornata di festa per stare insieme e raccogliere fondi per il “Progetto Doposcuola”, realizzato da Effetà Onlus per conto dell’amministrazione comunale, che fornisce aiuto scolastico gratuito ai bambini e ai ragazzi delle famiglie bisognose del territorio.

Alle 12:30 si terrà il pranzo al circolo Mestolo d’Oro, mentre alle 18, alle Scuderie Medicee, sarà la volta della musica: si esibirà in concerto il “Frame” jazz quintet di Massimo Calderai (Massimo Calderai al pianoforte, Raffaello Pareti al contrabbasso, Andrea Melani alla batteria, Dario Cecchini al flauto e al sax, Stefano Nigri al sax tenore), con la partecipazione dell’orchestra della Scuola di musica l’Ottava Nota. Per prenotazioni e informazioni 393 0394021.

[comune poggio a caiano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento