A PORRETTA CAMPO ESTIVO 2015 PER I BIMBI DI SAMBUCA

Il logo della polisportiva Trottola
Il logo della Polisportiva Trottola

SAMBUCA PISTOIESE. [a.b.] Per tutto il mese di luglio un gruppo di ragazzi (da 3 a 10 anni) residenti nel comune di Sambuca Pistoiese parteciperanno  presso i locali della scuola elementare di Porretta Terme al campo estivo promosso dal Comune di Porretta Terme avvalendosi degli operatori e educatori della Polisportiva Trottola.

A regolare il campo solare estivo 2015 è un protocollo di intesa stipulato tra il Comune di Porretta Terme e i comuni di Castel di Casio, Granaglione e Sambuca Pistoiese. In base al protocollo di intesa la cooperativa Trottola  si è impegnata a fornire un numero di educatori adeguato a quello dei frequentatori “per garantire assistenza e sicurezza durante lo svolgimento delle attività”.

Il Comune bolognese da parte sua oltre alla sede fornisce il servizio di ristorazione e assicura il trasporto per le uscite (gite) e l’accesso nelle strutture nelle quali si svolgono le attività ricreative (come la piscina).

Ai  bambini del Comune di Sambuca Pistoiese per frequentare le attività è stata richiesta la medesima tariffa applicata per i ragazzi residenti negli altri Comuni. I costi non compensati dalle entrate da parte dell’utenza saranno suddivisi fra i Comuni sottoscrittori dell’accordo di programma sulla base dei bambini residenti in ognuno di essi e che hanno usufruito del servizio.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento