A PRATO TORNA LA BEFANA DEI POMPIERI

Prevista una sosta anche all'Ospedale Santo Stefano e poi nel comune di Vaiano
La Befana dei Pompieri a Prato

PRATO. I Vigili del Fuoco di Prato come da tradizione hanno organizzato alcune iniziative in concomitanza con la festa dell’Epifania del 6 gennaio. I bambini saranno intrattenuti in piazza Duomo alle ore 10:00 con l’esposizione dei mezzi dei Vigili del Fuoco.

La Befana inizierà il suo giro alle ore 13:00 presso la UO di Pediatria dell’Ospedale di Prato, dove saranno portati doni ai piccoli che non possono partecipare e poi finirà la sua affannata corsa in Piazza Duomo intorno alle ore 17:30 con la discesa dal campanile del Duomo tramite una teleferica, predisposta dal personale SAF (Speleo Alpino Fluviale). In contemporanea i Vigili del Fuoco Volontari del distaccamento di Vaiano si ritroveranno in piazza del Comune a Vaiano dove farà capolino la Befana.

“Si coglie l’occasione per ringraziare il personale partecipante che è libero dal servizio e non comporterà oneri a carico dell’Amministrazione; nonché si ringraziano gli sponsor della manifestazione, la Curia per la gentile concessione del campanile ed il Comune di Prato per la concessione del patrocinio”.

[lucchesi — vigili del fuoco]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento