A QUARRATA VIENE PRODOTTO IL MIGLIORE PANFORTE ARTIGIANALE ITALIANO

Il tipico dolce di Natale realizzato dai Fratelli Lunardi si è guadagnato il primo posto nella classifica dei 14 migliori panforti artigianali italiana fatta da Gambero Rosso

Massimiliano e Riccardo Lunardi

QUARRATA. [a.b.] “Un capolavoro di artigianalità”. Con questo giudizio il mensile Gambero Rosso nel numero 347 di dicembre ha decretato il “Panforte Margherita” realizzato dai quarratini Massimiliano e Riccardo Lunardi il migliore nella classifica dei Panforti artigianali italiana fatta in occasione del Natale 2020.

“Alto, bello e verace con una grande quantità di mandorle e canditi, gusto pieno e vivace, dolcezza controllatissima, profumo e aromi centrati che richiamano le materie prime di ottima qualità, spezie naturali usate con sapienza ed equilibrio ma coraggiosamente.

Struttura compatta e pastosa, con le mandorle tostate che danno il crunch”.

Migliore giudizio non poteva esserci per i due quarratini che si sono guadagnati questo ambito riconoscimento a livello nazionale nella classifica dei Panforti 2020 stilata da Mara Nocilla e che si sono dichiarati ovviamente molto soddisfatti del risultato raggiunto.

Per un approfondimento clicca qui

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email