ABBANDONO DI RIFIUTI IN STRADA: A SETTEMBRE ELEVATE DALLA POLIZIA MUNICIPALE 20 SANZIONI

Con l’ausilio delle telecamere, individuato nei giorni scorsi un consistente abbandono di materiale edile alle Casermette

la foto che ritrae l’illecito avvenuto alle Casermette

PISTOIA. Il nucleo Polizia Ambientale della Polizia Municipale di Pistoia, grazie alle preziose segnalazioni di alcuni cittadini, nei giorni scorsi è riuscito ad individuare e deferire all’autorità giudiziaria l’autore di un consistente abbandono di rifiuti speciali nel quartiere delle Casermette. L’uomo è stato ripreso dalle telecamere mentre stava scaricando dal proprio autocarro un ingente quantitativo di materiale edile su strada pubblica.

I continui controlli, ad opera del nucleo Ambientale, hanno permesso di risalire ai responsabili di vari abbandoni su tutto il territorio e di elevare 20 sanzioni amministrative nel solo mese di settembre.

In tutti casi si è trattato di persone non residenti nel Comune di Pistoia che hanno conferito all’esterno dei cassonetti dei rifiuti urbani.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email