ABBIAMO PAGATO: ORA FATE PULIZIA!

Erba alta e molti fastidi
Erba alta e molti fastidi

PISTOIA. Alcuni cittadini residenti in via di Gora e Barbatole e in viale Adua si sono rivolti a noi per segnalare un disagio che deriva loro dallo stato di abbandono in cui versa un’area a verde di proprietà comunale. Ci hanno inviato le foto che mostrano l’incuria del luogo, a fianco del ponte Europa.

I nostri lettori si lamentano di tanta trascuratezza, non solo per un fatto estetico ma anche per la presenza di zanzare ed altri insetti che trovano un ambiente favorevole e proliferano indisturbati.

La zona intorno al Ponte Europa
La zona intorno al Ponte Europa

Sembra che negli anni passati fossero intervenuti operai, incaricati del Comune, a ripulire la zona ma quest’anno non si è visto nessuno.

Prima di pubblicare le immagini abbiamo chiamato Pistoia Informa. Ha risposto una gentile signora che ci ha chiesto il numero di cellulare perché saremmo stati richiamati. Non siamo stati richiamati e allora siamo noi a richiamare il Comune, abbiamo già pagato la Tasi e la Tari ma il servizio lascia a desiderare.

fragole & sangue

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento