abetone cutigliano. SABATO E DOMENICA PARCHEGGI GRATUITI

Un fine settimana ricco di iniziative nel comune di Abetone Cutigliano
Il messaggio per i turisti

ABETONE CUTIGLIANO. [a.b.] “Sabato 5 – Domenica 6: parcheggi gratuiti su tutto il Comune di Abetone Cutigliano.  Teniamo molto ai nostri turisti e per questo visto le non ottimali condizioni di innevamento, nonostante il grande sforzo fatto, il Parcheggio oggi ve lo offriamo Noi!

Vi aspettiamo sempre più spesso in montagna.

Il Sindaco  Diego Petrucci”.

Questo il messaggio che troveranno i turisti che raggiungeranno Abetone e Cutigliano nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 gennaio.

La locandina

“Abbiamo ritenuto di concerto con la giunta e il gruppo di maggioranza di mettere in atto questo gesto per dire benvenuto ai tanti turisti che nonostante le non ottimali condizioni di innevamento delle piste per la scarsità di precipitazioni continuano a venire in montagna  — dice il Sindaco Diego Petrucci — Un modo per promuovere il nostro territorio e creare un legame profondo con i tanti appassionati di montagna.

La neve naturale si sta facendo desiderare ma i nostri tecnici hanno comunque garantito un ottimo servizio sia nella stazione di Doganaccia che di Abetone.

Inoltre anche in questo fine settimana saranno tantissime le iniziative in programma. Oltre ai trekking organizzati quotidianamente da We Love Abetone, sabato 5 è in programma un trekking notturno nel bosco e sempre il 5 vi sarà l’arrivo della Befana a Cutigliano, in tutte le borgate della Val Sestaione ed in piazza ad Abetone, dove alle 17,30 arriverà nuovamente la fiaccolata dei maestri di sci.

Fiaccolata che alle 18,30 verrà replicata all’ovovia. Alla Doganaccia si potrà sciare in notturna dalle 18 alle 21 in un meraviglioso contesto e poi alle 22 grande chiusura con l’arrivo della Stella Cometa più lunga d’Europa in piazza a Pian degli Ontani!“ conclude Petrucci.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento