abetone cutigliano. STRADA PROVINCIALE N. 20, QUALCOSA SI MUOVE

Il sindaco di Abetone Cutigliano Petrucci: "Ora è necessario riaprire il Ponte Nuovo"
Si sta riasfaltando un tratto di strada

ABETONE — CUTIGLIANO. [a.b.] Sono in corso di svolgimento  i lavori di risistemazione lungo la SP 20.

“I lavori – spiega il presidente della provincia Luca Marmo — sono funzionali alla riapertura pedonale del ponte. La settimana prossima il sopralluogo con lo strutturista messo a disposizione dalla Regione”

“Dopo le nostre prese di posizione e le richieste di un’intera comunità – interviene il sindaco di Abetone –Cutigliano Diego Petrucci — qualcosa si muove: in queste ore la Provincia di Pistoia sta finalmente asfaltando il tratto di strada Pianaccina / Fontana Vaccaia, mettendo così tampone ad una situazione indecente.

Adesso, però, è necessario riaprire immediatamente il Ponte Nuovo ed a tal fine – tenuto conto dell’allungarsi dei tempi – domani presenteremo ricorso amministrativo avverso l’ordinanza di chiusura della strada!”. 

Sui lavori interviene anche il gruppo consiliare Abetone Cutigliano “Insieme, Bene Comune”: “Stamani sulla SP20, fra Pian di Novello e Fontana Vaccaia si lavora a risistemare il manto stradale più deteriorato. Noi, nel nostro piccolo, ci siamo adoperati per segnalare e monitorare la questione con rispetto e serietà.  Un grazie sincero al nuovo Presidente della Provincia, Luca Marmo, e alla sua maggioranza di centrosinistra per aver mantenuto la promessa di un intervento celere”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email