ACQUA TOSCANA SPA, SIMONE FAGGI NOMINATO AMMINISTRATORE UNICO DELLA NEWCO

Importante incarico per l’ex assessore di Prato

 Simone Faggi

PRATO. L’Assemblea della newco Acqua Toscana spa, a Firenze, ha nominato Amministratore unico Simone Faggi.

Acqua Toscana è la nuova società composta da Prato, Firenze e altri 30 Comuni toscani e da Consiag per concretizzare l’aggregazione dei servizi pubblici. I rappresentanti dei Comuni soci e di Consiag hanno individuato in Faggi la persona di riferimento per portare a compimento questo percorso.

“Ringrazio l’assemblea per la fiducia — ha dichiarato Simone Faggi —, il percorso dei prossimi mesi è fondamentale per dare prospettiva di crescita e sviluppo al sistema dei servizi pubblici toscani e per mantenere interamente il controllo dei servizi ai cittadini sul nostro territorio”.

“Questa nomina è innanzitutto un plastico riconoscimento al ruolo centrale di Prato in Toscana e alla fondamentale presenza della nostra città nel sistema dei servizi pubblici —commenta il sindaco Matteo Biffoni —. Oltre alla totale storica fiducia nel suo operato, a Faggi vanno i miei personali auguri di buon lavoro”.

[comune di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email