AFRODISIAKA APRE E… SORPRENDE

Afrodisiaka è partita
Afrodisiaka è partita

MONTECATINI. Sono appena scoccate le 17 quando ai cancelli del Teatro Verdi di Montecatini , ma con grande stupore degli organizzatori, i primi spettatori non sono, come al solito, gli accaniti fotografi, ma alcune coppie di ultrasettantenni con biglietto acquistato su Groupon. Sintomo questo che il rapporto tra terza età, tecnologia ed erotismo è completamente sdoganato. Il pubblico variegato fatto di singoli, coppie, ma anche molte ragazze e signore da sole si preparano ad entrare per ammirare le trasgressioni di Afrodisiaka.

Nel frattempo all’interno il Direttore Artistico Franco Trentalance, ha già messo tutti in riga e lo spettacolo, puntualissimo va ad incominciare. Sara Storm splendida e in forma con la sua rossa capigliatura e movenze sensuali, apre le danze continuate, poi in un susseguirsi di erotismo per tutta la sera. Le classiche poltroncine di colore rosso del Verdi, hanno lasciato il posto a eleganti stand dove vi è esposto di tutto: sexy shop che espongono “giocattoli” di ultima generazione comandabili addirittura con applicazioni su telefonini, profumi dalle essenze erotiche, maglie stampate, massaggi e altro ancora.

Alternandosi agli spettacoli sul palco, i locali, l’Excelsior e il Peneolpe, proponevano ragazze bellissime e sensualissime in spettacoli che incantano i 1.200 presenti in fiera. Nello spazio per sole donne allestito proprio all’ingresso della fiera modelli muscolosi seminudi fanno bella mostra di se incantando le donne con spettacoli esclusivi per il sesso femminile. Il Bdsm incanta centinaia di persone con le loro rappresentazioni.

In tarda serata arriva la guest star Vittoria Risi in tutta la sua sensuale e provocatoria bellezza, mentre poco prima sul palco centrale, la madrina Martina Gold e Franco Trentalance, simulano con uno spettatore alcune scene di film porno, e ne spiegano la tecnica, il tutto vestiti e in rispetto alle leggi della pubblica decenza. Una serata gestita con maestria da Valentine Demy e Claudio Arciola.

Questa sera sarà la volta di Elena Grimaldi guest star e domani sabato 28 Edelweiss e il comico Massimo Ceccherini.

Una serata quella di ieri che ha convinto il pubblico presente che ha dimostrato interesse per quanto visto, compresi i provini per films della produttrice Martina Gold poliedrica Madrina di Afrodisiaka. Tutto bene quindi e in rispetto alle disposizioni dettate, e senza creare subbugli, tanto temuti, a Montecatini, come bravi scolaretti tutti a letto. Oggi alle 17 si riapre.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento