AGEVOLAZIONI E CONTRIBUTI, SEMINARIO PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE

cnaMONTALE. La Cna Area della Piana Pistoiese insieme all’Ufficio Credito Cna di Pistoia organizza per oggi Lunedì 17 novembre 2014 dalle ore 18.00 alle ore 20.00, un Seminario dal titolo “Agevolazioni e contributi per le piccole e medie imprese”, nel quale verranno illustrate alle aziende le nuove opportunità di finanziamento messe a disposizione da parte della Regione Toscana.

Tale iniziativa, che si svolgerà nello splendido scenario del Castello Villa La Smilea a Montale e che ha avuto il Patrocinio del Comune di Montale, mira a favorire la conoscenza dei nuovi strumenti agevolativi al fine di sostenere lo sviluppo e la crescita del mondo dell’artigianato e della piccola e media imprese a livello territoriale.

Nel corso dell’iniziativa verranno inoltre approfondite le principali tematiche relative all’economia locale con riferimento alla crisi che sta penalizzando i principali settori economici del nostro territorio ed in particolare il manifatturiero, con conseguenze negative che coinvolgono drammaticamente tutti i livelli della nostro comunità locale. L’evento vuole essere un momento in cui gli imprenditori acquisiscono nuove informazioni per poter meglio delineare le strategie ed i progetti economici che possano contribuire al rilancio della nostra economia, in stretta collaborazione con le istituzioni, gli organismi e gli enti che abbiano fra i propri obbiettivi quello della fuoriuscita dalla crisi economica attraverso la valorizzazione delle nostre produzioni, del nostro lavoro e del nostro territorio.

Info: Segreteria Cna tel. 0573 921440, e-mail: associazione@pistoia.cna.it.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento