AGEVOLAZIONI PER CHI AIUTA I BISOGNOSI

Ilaria Michelucci
Ilaria Michelucci

MONTECATINI TERME. Il rinato simbolo di Alleanza Nazionale a Montecatini lavorerà nel segno del vero significato di alleanza, cioè di mutuo sostegno e assistenza ai cittadini. Perché La Destra o è sociale o non è destra.

Per questo abbiamo scelto di appoggiare, su invito dell’on. Giorgia Meloni, l’iniziativa promossa da Adriana Poli Bortone (dell’Ufficio di Presidenza di Fdi Alleanza Nazionale) e dal vicesindaco di Monteroni di Lecce, Mariolina Pizzuto Un ottima iniziativa per aiutare concretamente chi è in difficoltà e che prevede degli sconti sulle tasse comunali per tutti quei cittadini che contribuiranno ad un fondo di solidarietà che il Comune istituirà per aiutare disoccupati, pensionati e famiglie mono reddito che non riescono ad arrivare a fine mese. Lo stesso sarà fatto con ristoranti ed esercizi commerciali che doneranno pasti invenduti alle associazioni di volontariato – cosa che comunque qui a Montecatini già molti fanno… e senza avere sconti sulle tasse! Nel momento in cui il governo Renzi decide di chiudere gli occhi sui cosiddetti incapienti, secondo noi, non resta che fare affidamento sul welfare parallelo, quello fatto dalla solidarietà tra cittadini. Se riusciremo ad essere presenti in Comune ci impegniamo a presentare e rendere operante in tempi brevi questo strumento utile per aiutare i nostri concittadini che soffrono di più per colpa della crisi economica.

Ilaria Michelucci
Portavoce comunale Fdi-An Montecatini

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “AGEVOLAZIONI PER CHI AIUTA I BISOGNOSI

Lascia un commento