aggressione vivaista. LA SOLIDARIETÀ DEL GRUPPO FDI

Una volante “notturna”

PISTOIA. Da parte del gruppo consiliare Fdi di Pistoia giunga la massima solidarietà all’imprenditore aggredito mentre cercava di sventare, dimostrando grande coraggio e sangue freddo, il furto ai suoi danni da parte di una banda di delinquenti.

I nostri più sentiti ringraziamenti alle forze dell’ordine che, intervenute tempestivamente, sono riuscite a catturare uno dei due malintenzionati.

Quanto accaduto è grave e deve far riflettere tutti sul fenomeno della delinquenza che affligge le nostre attività economico – vivaistiche.

L’amministrazione, per quanto gli compete, ha messo in campo tutte le forze disponibili e promosso la collaborazione istituzionale ai massimi livelli attraverso il progetto Mille occhi sulla città che prevede il coinvolgimento di 179 guardie giurate operanti sul territorio pistoiese per estendere la rete di monitoraggio delle situazioni d’interesse per l’ordine e la sicurezza pubblica, attraverso una collaborazione tra forze di polizia, polizie municipali e istituti di vigilanza privata.

Lorenzo Galligani, Capogruppo FDI Consiglio Comunale Pistoia

Daniele Vannelli, Consigliere Comunale FDI e Membro terza commissione “Ambiente, Polizia Municipale e Sicurezza”

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email