agliana. A 37 ANNI MUORE UNA GIOVANE MADRE

 

Alma Lacinej, in Italia da quando aveva 12 anni, lascia il marito e due figli in tenera età. I funerali domani giovedì nella chiesa di San Piero

Alma Lacinej

AGLIANA. [a.r.] Questa notte si è spenta Alma Lacinej di soli 37 anni, una giovane madre e moglie adorata, con due figli ancora in tenera età è stata, drammaticamente chiamata da Dio.

Alma è stata una cittadina aglianese molto stimata: arrivata alla comunità appena dodicenne dall’Albania con i suoi amati fratelli è stata una cittadina esemplare. Chi l’ha conosciuta la ricorda per la sua gentilezza, grande cuore e cordialità.

Una donna esemplare, applicata al lavoro con serietà e impegno, che le ha permesso la migliore integrazione nella comunità; anche questa volta, dobbiamo richiamare la persona per l’attaccamento alla vita e alla famiglia che oggi la piange con un profondo sentimento di tenerezza e amore.
Colpita da una grave malattia tumorale ben 8 anni fa, in tutti questi anni di cure assicurate dalle migliori cliniche ha lottato sempre sempre nonostante le tante difficoltà incontrate e una recrudescenza del male che, alla fine, l’ha vinta.

I fratelli ci parlano di lei affranti, ma avvolti nella cristiana rassegnazione che distingue i credenti e chiedono solo preghiere per la cara sorella, sapendola certamente assisa tra gli angeli del Paradiso.

La salma è esposta alla sede della Misericordia di Agliana con le esequie che saranno tenute il 26 alle 14, presso la Chiesa di San Piero.

Ai familiari le condoglianze di Linea Libera.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email