agliana. AMMINISTRATIVE 2019, PRESENTATA LA LISTA DI FORZA ITALIA

“Si mette la faccia per la città, per chi la abita e la vive, e per cercare di renderla migliore". Ecco i nomi dei candidati al consiglio comunale
La presentazione della lista di Forza Italia

AGLIANA. Forza Italia Agliana ha presentato ieri mattina alla città, la lista delle prossime amministrative a sostegno di Luca Benesperi, con una sala gremita di persone presenti, cittadini, militanti, candidati ed esponenti di coalizione.

“Si scende in campo per vincere, perché si crede nei propri ideali. Non contro qualcuno ma per qualcuno” come è stato ribadito sia dal candidato a Sindaco che dalla coordinatrice Annalisa Volpini, ai presenti.

“Si mette la faccia per la città, per chi la abita e la vive, e per cercare di renderla migliore. I nostri nemici sono coloro che non si occupano dei problemi, non chi si adopera assieme a noi”.

Luca Benesperi è il candidato di coalizione del centrodestra, che verrà sostenuto dalla lista che ha sapientemente predisposto la coordinatrice FI Agliana. Una lista che vanta la maggioranza di presenza di donne, libere professioniste e laureate. E tanti giovani.

Al centro Luca Benesperi

Erano presenti la Sen. Barbara Masini, il coordinatore provinciale giovani Matteo Vitale, anch’esso candidato, il coordinatore provinciale Massimo Boni, il coordinatore comunale Andrea Maestrini, oltre a Claudio Gariboldi del regionale.

“Forza Italia c’è, è un partito vivo e vegeto, rinnovato in queste amministrative dove molte donne e giovani si sono messi a disposizione per il cambiamento.

Grazie a tutti, ce la faremo”. Con queste parole di auguri ha chiuso Massimo Boni.

Questa la lista dei candidati:

Giulia Fondi, Lorenzo Pronti, Altobelli Raffaele, Francesca Biagioni, Francesca Carbone, Cecchi Rosaria, Cice Erika, Dalle Luche Matteo, Vincenzo De Luca, Beatrice Flore, Alessandra Gori, Romeo Masi, Elisabetta Tonni, Matteo Vitale, Fabrizio Volterrani ed Annalisa Volpini.

[gramigna – forza italia agliana]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email