agliana. BANDO “SPAZI URBANI”. PD—AGLIANA INSIEME INTERROGANO IL SINDACO

Fatti e non parole, l’Amministrazione lavora per i suoi commercianti?

 

Il testo della interrogazione

AGLIANA. Il gruppo consiliare “Partito Democratico -Agliana Insieme” ha protocollato nei giorni scorsi un’interrogazione rivolta al Sindaco e all’Assessore al commercio riguardo al bando “Spazi Urbani” della Regione Toscana che mette a disposizione risorse per interventi a favore dei Centri Commerciali Naturali. 

Il bando è aperto dallo scorso 24 Giugno e il termine per la presentazione di progetti scadrà il prossimo 30 Agosto.

“Chiediamo all’Amministrazione – scrive Massimo Vannuccini — se è intenzionata a partecipare al bando per valorizzare – come ha spesso sostenuto il Sindaco in queste prime settimane di attività e in campagna elettorale – il nostro Ccn e quindi le aree del centro con maggiori difficoltà commerciali.

Il bando infatti prevede ampi finanziamenti per progetti di piccola entità; sarebbero quindi pochi i costi a carico del nostro Comune!”.

“Abbiamo deciso di porre il tema prima della scadenza del bando – conclude – per essere propositivi, anziché attendere e tenersi pronti a criticare in caso di mancata partecipazione; c’è ancora tempo per partecipare e far qualcosa di buono per Agliana e per i suoi commercianti!”.

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “agliana. BANDO “SPAZI URBANI”. PD—AGLIANA INSIEME INTERROGANO IL SINDACO

Comments are closed.