agliana. CASA DELLA SALUTE, RIPRISTINATO IL TETTO

Daniele Mannelli promette una Bottega della Salute a Maresca
Daniele Mannelli

PISTOIA. È stato effettuato ieri mattina, 9 novembre, l’intervento di ristrutturazione al tetto della Casa della Salute di Agliana che ha permesso di ristabilire una situazione ottimale, eliminando così le infiltrazioni di acqua che avevano causato il distacco di alcuni pannelli all’interno dell’ambulatorio di ostetricia nella struttura socio sanitaria di via Curiel.

I lavori sono stati eseguiti dall’amministrazione comunale che, già nei giorni scorsi, attraverso il suo ufficio tecnico aveva svolto un sopralluogo al fine di comprendere quali interventi programmare.

La verifica aveva evidenziato una gronda distaccata sulla copertura della porzione di tetto che interessava sia i locali di proprietà comunale che quelli della Ausl.

Per l’intervento è stata incaricata la ditta Edilasfalti, che si era occupata in precedenza della manutenzione della copertura.

Ieri mattina, il direttore della zona distretto pistoiese dottor Daniele Mannelli ha constatato insieme all’amministrazione comunale l’effettivo svolgimenti dei lavori i quali non hanno mai interrotto le attività socio sanitarie all’interno della Casa della Salute.

[ponticelli – ausl toscana centro]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento