agliana. CENTRODESTRA A ZERO SVILUPPO

Il post facebook del sindaco Benesperi

AGLIANA. Il Pd interviene a proposito dell’annunciata ordinanza no 5G decisa dalla amministrazione Benesperi.

Ieri mattina, con sorpresa, abbiamo appreso che l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Benesperi, ha provveduto a far redigere dai tecnici di Pistoia un’ordinanza anti-5G.
Il Sindaco ha perso l’ennesima occasione per affrontare con serietà un argomento delicato e centrale per lo sviluppo del territorio.
Appellandosi ad un generico “principio di precauzione”, che viene strumentalmente piegato per le proprie posizioni, l amministrazione decide di chiudere Agliana allo sviluppo e al futuro.

A danno delle aziende e delle attività economiche.
Invece di impegnarsi per tutelare i propri cittadini, magari regolando e normando le modalità di utilizzo del 5G, il Sindaco ha scelto la strada più semplice e populista, votata ad una chiusura totalizzante.

Caro Sindaco, cara giunta, amministrare costa fatica ed impegno. Non è una partita a carte, ed è necessario avere una visione e governare con spirito di servizio e studi documentati.
Non basandosi sul sentito dire.

[pd agliana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email