agliana. DAL SINDACO UN ATTACCO SCOMPOSTO ALL’EX ASSESSORE VANNUCCINI

Il Pd di Agliana risponde a Luca Benesperi: "Persa una prima opportunità per il territorio". "; si dica la verità, ovvero che fra spartizione delle posizioni di Giunta fra i partiti della maggioranza e il tempo dedicato a millantare come un grande risultato una variazione di bilancio ed un cannella sistemata si sono dimenticati anche soltanto di controllare le eventuali opportunità presenti in bella vista sul sito web della Regione Toscana"
Tonioni, Romiti e Vannuccini in consiglio

AGLIANA. Il Sindaco ha sentito la necessità di ulteriori dichiarazioni tramite la propria pagina facebook sulla mancata partecipazione al bando “Spazi urbani” in favore dei centri commerciali naturali, scappando dalle proprie responsabilità e attaccando il nostro capogruppo Massimo Vannuccini sulla propria attività di assessore nella passata amministrazione.

Come Partito Democratico al Sindaco vogliamo ricordare, quando parla di bandi non colti e di nessun ricordo di iniziative culturali e sportive importanti, le risorse raccolte per la ristrutturazione della palestra delle scuole Rodari, il finanziamento per l’installazione del parquet all’interno del Palazzetto dello Sport, la riqualificazione del manto erboso dello stadio comunale Bellucci per citarne solo alcuni nel settore sportivo, passando per iniziative pubbliche come la Festa dello Sport e la Notte Bianca e la stagione teatrale del Moderno, cresciuta per numero di abbonati e per qualità degli spettacoli proprio durante gli anni del lavoro di Vannuccini come assessore. 

Dietro un attacco scomposto il Sindaco maschera che una delle principali opportunità per il Comune presentatasi dall’inizio del mandato è stata mancata, scaricando sugli uffici o sulla Regione la responsabilità di non essersi nemmeno accorti dell’esistenza di un bando.

Ricordiamo al Sindaco che il bando è in realtà ancora aperto fino al prossimo 30 Agosto, ed è li che aspetta la partecipazione del nostro comune dal 24 Giugno; si dica la verità, ovvero che fra spartizione delle posizioni di Giunta fra i partiti della maggioranza e il tempo dedicato a millantare come un grande risultato una variazione di bilancio ed un cannella sistemata si sono dimenticati anche soltanto di controllare le eventuali opportunità presenti in bella vista sul sito web della Regione Toscana.

Per il momento questa amministrazione verrà ricordata come quella guidata da un Sindaco che perde una prima opportunità per il territorio, sbeffeggia le opposizioni dietro finta ironia e getta nella spazzatura un pezzo fondamentale della storia politica di Agliana. 

Pd Agliana

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “agliana. DAL SINDACO UN ATTACCO SCOMPOSTO ALL’EX ASSESSORE VANNUCCINI

Comments are closed.