AGLIANA DAY, UNA SERATA PER CONCLUDERE IN BELLEZZA

Agliana Day
Agliana Day

AGLIANA. Ieri sera, sabato 28 giugno, al Parco Pertini di Agliana, si è svolta Agliana Day, la festa conclusiva del Giugno Aglianese. Una festa nata da quella pagina che molti mesi fa è apparsa su facebook, ovvero quella de I ragazzi del Matteotti. In meno di un mese raccolse più di 1000 iscritti e tutti cominciarono a postare foto e ricordi.

Ma a differenza di altre pagine che sono nate su quella scia, I ragazzi del Matteotti, sono presto passati dalla piazza virtuale a quella reale e hanno collaborato con Associazione Artigiano attivamente alla rinascita de Il Giugno Aglianese, mettendo a disposizione della manifestazione tempo e capacità.

L’Agliana Day è stato dunque un modo per festeggiare questa rinascita, il motivo per ricreare ancora una volta, come d’altra parte è stato fatto per tutto il Giugno Aglianese, l’atmosfera di quell’Agliana viva e creativa, che ha visto in uno dei suoi punti di riferimento, appunto la discoteca Matteotti, nella quale venivano da tutta la Toscana.

Ma I ragazzi del Matteotti hanno voluto legare l’evento anche alla beneficienza, devolvendo parte dell’incasso della cena al Nicco Fan Club e proprio in onore del Nicco Fan Club verrà fatto un flash mob.

Ma guardiamo nel dettaglio il programma della serata. Alle 19 è iniziata la cena, che continuata alle 19.30 con la festa dei 50enni di Agliana. Alle 21.00 I Racconti del Matteotti, aneddoti, storie, ricordi degli anni d’oro di Agliana, raccontati direttamente dalla bocca di chi li ha vissuti. Alle ore 22.00 flash mob Nicco Fan Club e premiazione a Federico Matteucci, papà del piccolo Niccolò e aglianese, come “babbo coraggio”. Dalle 22.15 a mezzanotte discoteca, con musica anni 70/80.

[comunicato dardanelli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento