AGLIANA E CONSIGLIO SEGRETO: IL PD APPLAUDE ALL’AMMINISTRAZIONE

Lucilla Di Renzo
Lucilla Di Renzo

AGLIANA. Riceviamo e pubblichiamo dal Pd di Agliana:

Il Partito Democratico di Agliana esprime piena fiducia al Sindaco, al Presidente del Consiglio Comunale e al gruppo di maggioranza, in merito alla decisione assunta nella seduta del Consiglio Comunale del 31 marzo u.s. di svolgere una parte del Consiglio Comunale in seduta segreta.

Facilmente si può comprendere come l’esigenza di tutelare il rispetto delle persone e salvaguardarne l’onorabilità, possa aver portato a una decisione, sicuramente non facile, ma di grande senso di responsabilità.

Confondere la ricerca della trasparenza con l’accanimento su persone e fatti, potrebbe risultare poco costruttivo, sia per i consiglieri che  per i cittadini.

I principi di trasparenza, di condivisione, di pluralismo di opinione, di confronto, e di bene comune, principi ispiratori del Partito Democratico, sono ampiamente rappresentati all’interno dell’Amministrazione Comunale, che riesce ad assicurare tali principi nel massimo rispetto di tutti, senza ledere l’onorabilità delle persone.

Il Partito Democratico auspica che in Consiglio Comunale si torni ad una discussione pacata e costruttiva, senza toni esasperati, poiché tutti i Consiglieri, di opposizione e di maggioranza, hanno un interesse comune: il bene dei cittadini di Agliana.

Per il Partito Democratico di Agliana
La Segretaria Lucilla Di Renzo

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “AGLIANA E CONSIGLIO SEGRETO: IL PD APPLAUDE ALL’AMMINISTRAZIONE

Lascia un commento