agliana. “FRATRES”, MEZZO SECOLO DI VITA

Ivan Lunghi
Ivan Lunghi

AGLIANA. Festa sociale del gruppo Fratres alla Misericordia di Agliana, dove ha la sua sede operativa.

Il gruppo dei donatori ha celebrato il mezzo secolo di attività domenica 12, festeggiando la crescita di donazioni (+ 6%) e auspicando l’apertura di un centro di donazione di primo livello, nonostante difficoltà le burocratiche non secondarie.

Don Paolo Tofani benedice i Fratres
Don Paolo Tofani benedice i Fratres

Ivan Lunghi, presidente del gruppo, ha ringraziato i volontari e sollecitato la cittadinanza a donare con un gesto di solidarietà e di fratellanza universale.

Il gruppo dei donatori è fattivamente entrato nella governance della Misericordia Aglianese, dove ha messo un piede nel nuovo consiglio direttivo con l’elezione del vicepresidente Giacomo Natali che potrà dare impulso a iniziative nuove.

La benedizione è stata impartita da don Paolo Tofani. Domani, 18 giugno, si ricorda che sarà designato, dal Cd delle Misericordia, il nuovo presidente della Confraternita, ma si prevede, senza soluzione di continuità, la conferma dell’avvocata Ilaria Signori.

[Alessandro Romiti]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento