AGLIANA. IL COMITATO ORGANIZZATORE DELLE PRIMARIE PD DIFFIDA GIACOMO MANGONI

Carlo Massimo Biancalani, Presidente Comitato Organizzativo di Coalizione Centrosinistra Agliana
Carlo Massimo Biancalani, Presidente Comitato Organizzativo di Coalizione Centrosinistra Agliana

AGLIANA. Si è riunito ieri pomeriggio il Comitato Organizzatore delle primarie di Centrosinistra Agliana. Nel corso della riunione è stata approvata all’unanimità una diffida al candidato Giacomo Mangoni.

Ecco il testo:

Al Candidato per le primarie di
Coalizione del Centrosinistra Agliana
Giacomo Mangoni
Agliana, lì 25.02.2014

Oggetto: Mancato rispetto codici Etico e Autoregolamentazione del Partito Democratico – Diffida

Il comitato organizzativo di Coalizione del Centrosinistra Agliana per la elezioni primarie, in merito alla pubblicazione di un suo post su Facebook in data 23.02.2014 alle ore 13:45 circa, nella quale vengono riportate affermazioni gravemente lesive, dannose e inappropriate nei confronti dell’altro candidato Eleanna Ciampolini e più in generale nei confronti dei suoi sostenitori, nei confronti degli amministratori attuali e di una parte imprecisata dei componenti dei partiti della coalizione, considerato che tali affermazioni sono nettamente in contrasto col regolamenti etico e di autoregolamentazione da Lei sottoscritti, in modo particolare per quanto riguarda la correttezza e il leale rapporto che dovrebbe esserci tra i candidati e con la coalizione.

Considerato che già in data 31.01.2014, da parte del comitato organizzatore per le primarie, veniva consegnato ai candidati un richiamo scritto per il rispetto del regolamento delle primarie di coalizione stesse.

Il Comitato La diffida affinché per il futuro siano adottati comportamenti rispettosi dei regolamenti da Lei liberamente accettati e sottoscritti.

Il Comitato inoltre La invita a mezzo Facebook e stampa locale a pubblicare le dovute rettifiche richieste dall’intera coalizione.

In presenza del persistere di comportamenti lesivi della serenità del confronto elettorale e in caso di mancata pubblicazione delle rettifiche entro 5 giorni dalla data della presente, il comitato organizzativo si riserva ulteriori e definitive determinazioni.

Il Presidente Comitato Organizzativo di Coalizione Centrosinistra Agliana
Carlo Massimo Biancalani

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “AGLIANA. IL COMITATO ORGANIZZATORE DELLE PRIMARIE PD DIFFIDA GIACOMO MANGONI

  1. Riportiamo di seguito la presa di posizione della Coalizione di Centrosinistra redatta il 25 febbraio:

    In merito alla situazione venutasi a creare a seguito del post su facebook del candidato Giacomo Mangoni, in data 23 febbraio 2014, la coalizione del centrosinistra Agliana preso atto della gravità del contenuto del post lesivo della dignità e del ruolo dell’attuale amministrazione e di tutta la storia politica del centrosinistra Agliana, ritiene che:
    – Il candidato Giacomo Mangoni debba rettificare le sue dichiarazioni pubblicamente, cercando di ripristinare in parte la dignità di tutta la coalizione e in particolare dell’attuale amministrazione uscente;
    – Avendo insieme all’altra candidata, Eleanna Ciampolini, sottoscritto ed accettato un codice di autoregolamentazione delle primarie di coalizione, debba attenersi nel proseguo della sua campagna elettorale al sopracitato regolamento per le primarie;
    – Sia necessario demandare agli organi competenti quali comitato organizzatore e commissione di garanzia, qualsiasi decisione in merito a possibili sanzioni disciplinari all’interno del regolamento sopracitato;

    25 febbraio 2014

    I segretari dei partiti aderenti alla coalizione del centrosinistra Agliana

Lascia un commento