«AGLIANA IN COMUNE»: ARRIVA LO STATUTO

Il simbolo dell'associazione
Il simbolo dell’associazione

AGLIANA. [a.b.] È fissato a venerdì 18 luglio alle ore 21 presso il Circolo Rinascita di Agliana l’incontro di presentazione dello statuto dell’associazione “Agliana in Comune”.

“Siamo arrivati – spiega Alberto Guercini, capogruppo consiliare di Agliana in Comune – alla stesura definitiva dello statuto che sancisce la nascita di Agliana in Comune come associazione culturale, stabilmente presente nella viva realtà politica ed associativa aglianese. Sono passati solo pochi mesi da quando per la prima volta ci siamo presentati come insieme di energie, idee e persone per una Agliana migliore, pulita, inclusiva e solidale, in grado di guardare con ottimismo al futuro. Ci avete dato una grande responsabilità con l’ottimo risultato del 25 Maggio, alla quale non vogliamo certamente venire meno, e proprio per questo continueremo la nostra attività, per creare uno spazio aperto di dialogo, confronto e discussione. Continuiamo insieme, ed arriveremo lontano..”

“Le mani colorate con i colori dell’arcobaleno sono l’immagine che per me più rappresenta questa associazione fatta da uomini e donne che hanno deciso di mettersi in campo unendo le loro forze per rendere Agliana un posto migliore. Noi – scrive invece Virginia Ceccarelli, la coordinatrice della nuova associazione – stiamo continuando a fare il nostro lavoro con il massimo dell’impegno e tutta la nostra passione e saremo ben felici di unire le nostre energie con quelle di chiunque voglia partecipare all’associazione Agliana in comune!”.

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento