agliana. «LA GRANDE FARSA», ROMANZO DI TERZO COPPINI

La copertina del romanzo di Coppini
La copertina del romanzo di Coppini

top quality medications. zoloft pills price . online drugstore, buy zoloft online usa. AGLIANA. [a.b.] Domani, sabato 12 marzo, in Sala Consiliare alle 15:30 verrà presentato il romanzo postumo “La grande farsa” scritto da Terzo Coppini, sindaco di Agliana dal 1947 al 1956.

Interverranno Giacomo Mangoni, sindaco di Agliana, Massimo Vannuccini Assessore alla Cultura, Michele Quirici di Tagete Edizioni.

La presentazione del libro sarà anche l’occasione per un ricordo dell’ex Sindaco e del suo ruolo nella ricostruzione e amministrazione di Agliana nel difficile periodo del dopoguerra.

Per tale scopo sono stati invitati i Sindaci che si sono immediatamente succeduti dopo di lui. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

buy baclofen online purchase discount medication! buy prednisone best prices for all customers! buy zoloft no prescription . fastest shipping, cheapest zoloft online. 5mg no prescription . top offering, purchase prednisone online overnight. , baclofen price in the philippines , baclofen 25mg ip price .

“Sarà un momento interessante – ha scritto il sindaco di Agliana Giacomo Mangoni – per ricordare la storia del nostro territorio a partire dal periodo delle persecuzioni politiche durante il fascismo (Terzo Coppini fu arrestato e condannato a 7 anni di carcere), la resistenza e il dopoguerra con la fase della ricostruzione e modernizzazione che coinvolse anche Agliana, basti pensare che numerose scuole di Agliana come quella di Spedalino, ponte alla Trave, via Bellini e Ferruccia, tutte oramai dismesse, sono state costruite proprio quando era sindaco Coppini”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento