agliana. LAVORI ALLA RETE IDRICA, NOVE ORE SENZA ACQUA

Mancherà l’acqua per lavarsi le mani?

AGLIANA. [a.b.] Il primo dei dieci comportamenti da seguire per impedire la diffusione del Coronavirus, misura precauzionale di alto livello richiesta a tutti i cittadini è quello di lavarsi le mani spesso (utilizzando il gel alcolico o acqua e sapone).

Ma proprio nella giornata di domani lunedì, precisamente dalle 8 fino alle ore 17, Publiacqua a causa di lavori di sostituzione della rete idrica, sospenderà l’erogazione dell’acqua.

La strada interessata sarà in particolar modo via Selva (nel tratto da via Berlicche a via Tonsoni). Nel corso della giornata sono previsti abbassamento di pressione che interesseranno invece, sempre in località Ferruccia, via Tonsoni, via Carbolinga, via Branaccia, via Castel del Fabbro, via Berlicche, via Ferrucci e via Arginone.

La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.

“In caso di condizioni meteo avverse – si legge in una nota – l’intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro”.

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email