agliana. VOLTERRANI SE NE VA

Fabrizio Volterrani
Fabrizio Volterrani

AGLIANA. [a.b.] La notizia era nell’aria da tempo. È di ieri la conferma delle dimissioni da consigliere comunale di Fabrizio Volterrani, capogruppo consiliare di Obiettivo Agliana che ha inviato la lettera di dimissioni al Sindaco Mangoni, al presidente del consiglio comunale Alfredo Fabrizio Nerozzi e ai colleghi consiglieri.

Ha scritto:

Con ieri, a metà del mio mandato da consigliere comunale come già programmato, lascio il posto in Comune.

Due anni e mezzo sono tanti, un impegno importante e gravoso quello di rappresentare i cittadini aglianesi tentando ogni giorno di farlo nel modo migliore, rispettando tutti sia quelli che ti hanno chiesto di rappresentarli ma anche gli altri non è facile.

Non è facile fare opposizione costruttiva, non è facile essere sempre aggiornati su tutto quello che accade in città, non facile rispondere ad ogni richiesta, anche solo informativa, dei cittadini.

Luca Benesperi
Luca Benesperi

Due anni e mezzo pieni di soddisfazioni ma anche di amarezza per quello che non si è riusciti a fare.

Al mio posto ci sarà un giovane esperto (più esperto di me) Luca Benesperi, al suo secondo mandato e sono certo che la sua energia, le sue competenze e la sua voglia di fare porteranno un gran beneficio al nostro Comune.

Voglio quindi fare un grandissimo in bocca al lupo all’amico Luca e salutare ringraziando tutto il Consiglio Comunale per avermi sopportato.

Chiaramente le mie dimissioni non mi porteranno via da Obiettivo Agliana, il mio impegno rimarrà inalterato sia al fianco di Luca che nei futuri Consigli… stavolta da spettatore.

Un cordiale saluto a tutti.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento