agliana. LE RELAZIONI AFFETTIVE TRA ADOLESCENTI: COME PARLARNE CON IL PROPRIO FIGLIO?

Aperte le prenotazioni per l’incontro di venerdì 23 ottobre

AGLIANA. Venerdì 23 Ottobre alle ore 20.45 presso l’Auditorium dell’Istituto B. Sestini di Agliana si svolgerà l’evento “Le relazioni affettive tra adolescenti: come parlarne con il proprio figlio?”.

L’incontro verrà tenuto dalle psicologhe del Centro Ascolto Uomini Maltrattanti, Letizia Baroncelli e Stella Cutini.

Si inserisce all’interno del Progetto “G.A.P. Generazioni Alla Pari” finanziato dalla Fondazione Carlo Marchi. L’evento è realizzato in collaborazione con il Comitato Genitori Sestini, l’Istituto B. Sestini, il Comune di Agliana e la Provincia di Pistoia.

Saranno trattati i temi della violenza affettiva tra adolescenti, con particolare attenzione alla violenza tramite social e piattaforme online. Saranno forniti strumenti per riconoscere e gestire il fenomeno ed indicazioni su come muoversi quando il proprio figlio/figlia è coinvolto. L’evento è gratuito, rivolto a genitori, insegnanti, ragazzi e tutta la cittadinanza.

Al fine di garantire le misure Anti Covid l’incontro è a numero chiuso e solo su prenotazione. 

È possibile iscriversi mandando una mail al Centro info@centrouominimaltrattanti.org o chiamando Letizia Baroncelli al 3467330714..

[comune di agliana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email