agliana. NESSUN DORMA, SARÀ DI NUOVO “NOTTE BIANCA”

Il Gatto e la Volpe

AGLIANA, Sabato 11 Maggio sarà di nuovo “Nessun Dorma”: le vie del centro si accenderanno con musica, ballo, animazione e street art in un programma variegato, che farà divertire dai più grandi ai più piccoli.

Lo start sarà alle ore 19 con il Market di Hobbistica e Bricolage che partirà da via Matteotti fino ad arrivare in via Roma. In piazza IV Novembre il Ferrari Club esporrà le celebri macchine automobilistiche in una grande expo a cielo aperto.

A tirare le fila del divertimento i Bloco Bandito Street Band che, itinereranno per le vie del centro con i loro suoni tribali. In via della Repubblica dalle 21 l’associazione Dodò che farà giocare nello speciale spettacolo di teatro interattivo “Pinocchio” con Loppa e Bracco nei panni del Gatto e la Volpe.

Dalle 21 in via Roma i “Follia Pura” in concerto, e dalle 22 arriva il Boogie Boogie con Tyrannosaurus Rocks DjSet.

La presentazione dell’evento

In via Matteotti sarà il turno anche dell’arte da strada con Aida Fire e le sue bolle giganti. All’angolo via Roma, via della Repubblica Tripippo Dj Set con le sonorità Hip Hop, Soul e Funky.

In Piazza Gramsci, sarà protagonista il ballo e la danza, con Latin Project, Danzarmonia, La Diablo, New Line Dance One e Zumba con Monica Vinattieri.

Dalle 24, la piazza centrale di Agliana si trasformerà in una gigante pista da ballo con il Dj Set anni ’70 ’80.

Uno speciale sconto del -10% sarà applicato a tutti coloro che acquisteranno nei negozi aderenti alla Notte Bianca dalle 21 alle 24! Shopping!

L’evento è promosso dal Ccn di Agliana e Confesercenti Pistoia con il contributo del Comune di Agliana e dell’Associazione Artigiano.

Per tutte le info dettagliate seguite l’evento facebook.

[associazione l’artigiano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email