agliana. PD, ELETTO IL NUOVO SEGRETARIO ANDREA ACCIAI

Nelle prossime settimane sarà formata la nuova segreteria

Andrea Acciai

AGLIANA. Si è tenuto giovedì 9 dicembre il congresso del PD Agliana che ha visto partecipare molte iscritte e molti iscritti, in una costruttiva e partecipata discussione che ha portato all’elezione come segretario Andrea Acciai, a cui andrà il compito di formare una nuova segreteria.

“Ringrazio Valentina Noligni per l’ottimo lavoro fin qui svolto — dichiara il Neo Segretario — ed il primo obiettivo sarà quello di recuperare fiducia nei cittadini aglianesi e riconquistare il comune nel 2024. Costruiremo un PD locale aperto, solidale e che sappia dialogare con tutta la società civile, economica e politica del paese. I temi —continua Acciai — principali saranno quelli dell’ambiente, del sociale e del lavoro da condividere con il livello provinciale e regionale.

Citando Berlinguer — conclude Acciai —Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno”.

Nelle prossime settimane, il segretario comunicherà la scelta per quanto riguarda la formazione della segreteria.

Nell’augurare un bocca la lupo ad Andrea Acciai, il capogruppo consiliare Massimo Vannuccini ha detto:

“Alla luce dello sfaldarsi dell’Amministrazione comunale di destra è ancora più evidente che Agliana ha bisogno di un centrosinistra unito capace di dare una prospettiva di governo forte e concreta.

Andrea è la persona giusta, con il suo equilibrio ed il suo forte legame con la nostra comunità, per guidare il Partito Democratico in questa fase complicata ma piena di opportunità!

Un grazie particolare a Valentina, prima ancora che una compagna di partito una cara amica; il suo supporto ha reso il peso della sconfitta alle elezioni comunali più leggero da portare. Insieme abbiamo costruito le premesse per ripartire. Forza Andrea, Forza Partito Democratico!”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email