agliana. POLIZIA MUNICIPALE, ENTRA IN SERVIZIO IL NUOVO COMANDANTE

Gli auguri del sindaco Luca Benesperi a Lara Turelli. “L’attende un duro lavoro: riorganizzare l’ufficio, portare entusiasmo e motivazione, affrontare nuove sfide e servizi". Attivati anche periodici turni serali
Lara Turelli, comandante dei vigili di Agliana

AGLIANA. Con il primo settembre ad Agliana entra ufficialmente in servizio il nuovo comandante della Polizia Municipale. Come anticipato da tempo sarà l’ispettore Lara Turelli. 

È lo stesso sindaco Luca Benesperi a fare il suo personale e “grosso in bocca al lupo” al nuovo Comandante di Polizia Municipale dal suo profilo facebook.

“L’attende — scrive — un duro lavoro: riorganizzare l’ufficio, portare entusiasmo e motivazione, affrontare nuove sfide e servizi.

Come Amministrazione, constatando il fallimento del servizio associato con Montale, abbiamo ritenuto fondamentale riportare il Comando ad Agliana e affidarlo ad una persona che per competenza ed esperienza saprà guidarlo al meglio”.

Il sindaco ha anche comunicato che sono stati attivati periodici turni serali, “nonostante la carenza di personale (6 unità per oltre 18.000 abitanti)”.

“Il merito – spiega — non è nostro ma degli agenti che hanno spontaneamente manifestato la volontà di lavorare anche dopo cena fino alle 01.00”.

“Da parte nostra supporteremo questo encomiabile entusiasmo e spirito di servizio nella speranza di poter rendere i turni serali anzichè saltuari, regolari. Stiamo lavorando – conclude – per mantenere gli impegni presi coi cittadini: più controllo e sicurezza. Piano piano ce la faremo”.

Al neo comandante della Polizia Municipale sono arrivati nel frattempo anche gli auguri della “Guardia Nazionale Ambientale”.

“L’attende un duro lavoro: riorganizzare l’ufficio, portare entusiasmo e motivazione, affrontare nuove sfide e servizi… E volevamo dirle e dire ai cittadini che siamo pronti come ogni giorno ad aiutare per migliorare e rendere migliore Agliana”.

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email