agliana. “PROGETTO METROPOLITANO” CON IACOPO MELIO

iacopo melio progetto metropolitanoAGLIANA. Parte il Progetto Metropolitano. Comincerà domani, sabato 27 febbraio, alle 10, presso l’Andrey Café-Circolo Arci Rinascita (in via Roma) il primo incontro di una serie organizzati nella piana per realizzare un progetto che migliori la mobilità dei comuni di Agliana, Montale e Quarrata per quanto riguarda treni, bus e piste ciclabili.

“È un progetto – dichiara Guido Del Fante, uno dei referenti e promotori – ambizioso che vuole coinvolgere la comunità per migliorare la mobilita e anche l’ambiente della piana stretto in una morsa di inquinamento dovuto anche all’ingente traffico di mezzi privati e non solo.

“Per questo invito la cittadinanza a partecipare sabato 27 dalle 10 alle 13 ai gruppi di lavoro per portare le proprie idee su come migliorare i trasporti ed i servizi. Ospite di eccezione che parlerà della sua esperienza nel campo delle barriere architettoniche sarà Iacopo Melio che rimarrà con noi a pranzo.

“Abbiamo invitato – conclude Del Fante – tutti i consiglieri e gruppi politici dei tre comuni e i tre sindaci che spero parteciperanno per portare il loro contributo. I consiglieri di Agliana in comune Pieri e Guercini si sono già attivati con proposte e un confronto”.

Per prenotarsi ai gruppi di lavoro basterà inviare un Sms con scritto partecipo al 3423791179. Il ricavato del pranzo andrà devoluto all’associazione di Iacopo ed è necessaria la prenotazione sempre al numero 3423791179 entro venerdì 26 febbraio.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento