agliana-quarrata. MARCIA PER LA GIUSTIZIA ANCHE IL COMUNE DI PRATO

Il manifesto ufficiale
Il manifesto ufficiale

PRATO. Il comune di Prato, rappresentato dalla presidente del consiglio comunale Ilaria Santi, parteciperà domani, sabato 10 settembre, alla 23.a Marcia per la Giustizia Agliana-Quarrata “Nessun uomo è illegale, migranti oltre l’accoglienza”.

L’amministrazione comunale cittadina, dopo aver aderito all’iniziativa di Amnesty International “Verità per Giulio Regeni”, alle manifestazioni organizzate in occasione della XXI Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, e ad altre manifestazioni che pongono in primo piano la lotta contro ogni tipo di legalità, sarà presente alla manifestazione che prenderà il via alle 18:45 da Piazza Gramsci a Agliana e si concluderà a Quarrata alle 21.

Alla marcia interverranno don Luigi Ciotti, fondatore del gruppo Abele e Libera, Antonietta Potente, teologa dominicana, Mohamed Ba, senegalese, scrittore e attore, Ezzeddin Elzir, presidente Ucoi – Comunità islamiche in Italia e Paola e Claudio Regeni, genitori di Giulio Regeni.

[comune prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento