agliana. SI È COSTITUITO L’INVESTITORE DI ANNALISA FRULLI

La Nazione web - Ragazza investita e travolta
La Nazione web – Ragazza investita e travolta

AGLIANA. Ha 70 anni ed è di Montale l’investitore della ragazza che non si è fermato dopo averla investita ad Agliana.

Era andato a fare la spesa alla Coop e nel tornare a casa ha detto di non essersi accorto che la strada era chiusa.

È comunque entrato nel percorso e ha fatto manovra: in quel momento c’erano diversi ciclisti in movimento e in preriscaldamento.

Ha detto di non essersi avvisto della caduta della ragazza che avrebbe affiancato con il suo veicolo: se ne sarebbe andato per questo e non per altro.

Stamattina si è costituito perché ha letto i giornali; del resto pare che non avesse riportato danni evidenti sul veicolo; così ha rilasciato dichiarazioni spontanee che sono state verbalizzate.

La ragazza, forse, oggi stesso verrà dimessa dall’ospedale – questa l’informazione rilasciata dalla madre dell’infortunata, confermata, pare, dal posto fisso di polizia dell’ospedale di Pistoia.

Al momento non sarebbero ancora disponibili, nel fascicolo dell’incidente, le dichiarazioni ufficiali della ragazza investita.

Si attende anche di sapere i giorni di referto per qualificare la tipologia delle lesioni in base alla nuova normativa stradale.

D.V. si è presentato al comando di Polizia Municipale stamattina alle 8:3. Intanto si stanno per vagliare alcune testimonianze che riguardano il caso. Per il momento nessun’altra novità di rilievo.

[Linee Future]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento